Produttori

THERM-B1 TERMOSTATO CON FOTOCELLULA

Email

    Nuovo dispositivo per il controllo automatico del tuo ambiente di coltivazione con fotocellula per il riconoscimento del giorno e della notte.

    Il Therm-B1 è stato progettato per attivare dispositivi riscaldanti o di raffreddamento quali stufe e condizionatori, sopra ai 16 ampere.

    Vi è installato un microprocessore ed un sensore per il rilevamento della temperatura che combinati assieme creano un sistema semplice per il controllo del clima dai 7° ai  35°.

    Si possono selezionare le due temperature, di notte e giorno, tramite le due manopole disponibili sull'unità.

    Grazie alla fotocellula il dispositivo di freddo (condizionatore o estrattore) o di calore (riscaldatore) si attiva automaticamente nelle ore di luce e di buio come settato sui termostati.

    Installazione

    Collegare l'unità in una presa a muro. Per ulteriori installazioni permanenti, la linguetta di montaggio sulla parte superiore dell'unità può essere fissata a muro.

    Assicurarsi che il dispositivo che viene collegato al THERM-B1 ha la tensione corretta. Non superare il valore massimo di amperaggio per questa unità.

    Selezione della modalità di raffreddamento o di riscaldamento 

    Prima di utilizzare l'apparecchio, l'utente deve decidere se lo si utilizza per un raffreddamento o per riscaldamento. Le 2 manopole dell'unità sono utilizzate per selezionare la modalità desiderata.

    Per selezionare Raffreddamento: Collegare l'unità alla rete elettrica. Ruotare entrambe le manopole completamente in senso antiorario. Dopo un paio di secondi i LED dell'unità iniziano a lampeggiare On / Off. Dopo lo stop, la modalità selezionata è indicata dal LED che rimane acceso.

    (* Verificare se la modalità Cool è ON.)

    Per selezionare Riscaldamento: Collegare l'unità alla rete elettrica. Ruotare entrambe le manopole completamente in senso orario. Dopo un paio di secondi i LED dell'unità iniziano a lampeggiare On/Off. Dopo lo stop, la modalità selezionata è indicata dal LED che resta acceso.

    (* Verificare che la modalità riscaldamento sia ON).

    * Una volta che la corretta modalità è selezionata, l'utente può impostare le impostazioni di temperatura desiderata utilizzando i due manopole normalmente.

     

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Contatti

GREENTOWN

via Ciro Menotti 28 - Milano

ORARIO: 10:00 - 19:00  dal Lunedì al Sabato

TELEFONO:  02 36539824

E-MAIL:  info@greentown.it

TELEGRAM - WHATSAPP:  3496887537

 

Questo sito utilizza i cookie.

Continuando a navigare, accetti il loro utilizzo. Per saperne di più

Approvo
.