Produttori

CLI-MATE - TWIN CONTROLLER HUMI TEMPERATURA, VELOCITÀ MINIMA E PRESSIONE 8A

Email
8A TOTALI: 4A INTRODUZIONE + 4A ESTRAZIONE
178,00 €

    CLI-MATE® TWIN CONTROLLER 8A è una centralina per il controllo dell'estrazione e dell'introduzione dell'aria secondo la temperatura e l'umidità impostata della grow room.

    Il Cli-mate Twin Controller Humi dispone di:

    - 2 manopole per impostare l'introduttore d'aria: una gestisce la velocità minima dell'estrattore e l'altra la pressione negativa da 0 al 50% dell'ambiente di coltivazione. Questa funzione aiuta soprattutto una corretta gestione del flusso d'aria all'interno della growroom permettendo l'estrazione di un volume d'aria maggiore rispetto all'introduzione. La presenza di una pressione negativa all'interno della stanza di coltivazione garantisce il corretto filtraggio degli odori attraverso l'uso di filtri ai carboni attivi.

    - 1 manopola per impostare la velocità minima che il Twin Controller deve mantenere per l'estrattore d'aria. Questa funzione è utile per garantire che vi sia un'estrazione minima d'aria garantita.

    - 1 manopola per gestire la temperatura dell'aria. La temperatura viene registrata grazie ad un sensore (fornito). Questa impostazione agisce direttamente sulla potenza dell'estrattore e dell'introduttore per modularne la velocità e garantire, nel minor tempo possibile, la temperatura impostata. Grazie alle impostazioni sulla velocità minima effettuata con le altre manopole, l'estrattore e l'introduttore non si fermeranno mai ed andranno almeno alla velocità impostata.

    - 1 manopola per gestire l'umidità dell'aria. L'umidità viene registrata grazie ad un sensore (fornito). Questa impostazione agisce direttamente sulla potenza dell'estrattore e dell'introduttore per modularne la velocità e garantire, nel minor tempo possibile, la temperatura impostata.

    Questo Twin Controller supporta ventole ed estrattori con la potenza massima di 8A suddivisi in 4A per l'introduttore e 4A per l'estrattore. Controllate l'amperaggio per la scelta del Twin Controller più adatto.

    Caratteristiche principali:



    Scheda tecnica:

    • Intervallo di temperatura: 5-55ºC
    • Alimentazione: 220 / 230V - 50Hz
    • Differenziale di commutazione: 1ºC per passo
    • Classe di protezione: IP44
    • Misure: 190 x 135 x 85mm

     

    - See more at: http://www.indoorline.com/cli-mate-twin-controller-temperatura-velocita-minima-in-amp-out-e-pressione-negativa-8a-4-4.html#sthash.xBV988qP.dpuf

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Contatti

GREENTOWN

via Ciro Menotti 28 - Milano

ORARIO: 10:00 - 19:00  dal Lunedì al Sabato

TELEFONO:  02 36539824

E-MAIL:  [email protected]

TELEGRAM - WHATSAPP:  3496887537

 

Questo sito utilizza i cookie.

Continuando a navigare, accetti il loro utilizzo. Per saperne di più

Approvo
.