Produttori

Top Crop - BARRIER 250mL

Email
LA MIGLIORE DIFESA PER LE TUE PIANTE.
4,30 €

    Barrier di Top Crop è la migliore difesa per le tue piante.

    È un prodotto minerale al 100% con molteplici vantaggi. La sua composizione altamente alcalina a base di silicio dà un impulso miracoloso alle piante dopo periodi complicati, come stress, siccità... Oltre a favorire l'aumento del pH delle soluzioni nutritive idroponiche.

    L'uso di Barrier è semplice e molto efficace con risultati evidenti in un breve periodo di tempo, poiché rinforza anche le pareti cellulari delle piante rendendole più resistenti contro le infestazioni di insetti e acari, nonché i problemi fungini.

     

    COME USARE BARRIER DI TOP CROP

    Barrier di Top Crop deve essere utilizzato mediante nebulizzazione, cioè per via fogliare, in questo modo sarà possibile ottenere più velocemente risultati migliori.

    È consigliabile l'applicazione di Barrier una volta ogni 7 o ogni 14 giorni, a seconda delle necessità.

    Rispettare sempre il dosaggio indicato sull'etichetta del prodotto. In questo caso inizierai con il dosaggio più basso di 0,25 mL/L d’acqua, con la possibilità di aumentarlo nelle successive irrigazioni fino a 0,5 mL/L d’acqua.

    In caso di irrigazione, il dosaggio iniziale è di 0,5 mL/L d’acqua.

    I vantaggi di Barrier di Top Crop non finiscono qui, ce ne sono molti altri. Questo fertilizzante aumenta i livelli di clorofilla, favorendo la fotosintesi e contribuendo a un migliore sviluppo. Inoltre, facilita l'assorbimento di CO2, migliorando i processi metabolici per ottenere raccolti maggiori. Il contributo aggiuntivo di potassio favorisce la fioritura.

     

    CONSIGLI

    È possibile combinare l'uso di Barrier di Top Crop con altri fertilizzanti destinati alla fase di crescita e/o fioritura. Ti consigliamo di conservare questo fertilizzante in un luogo asciutto, evitando l'esposizione alla luce solare. Conservarlo in questo modo ne manterrà la qualità. Consultare la tabella di coltivazione Top Crop per una guida sulle applicazioni di ogni prodotto. Agitare bene il prodotto prima di ogni utilizzo.

     

    COMPOSIZIONE

    Silicato di potassio
    Potassio (k2O): 3,63% p / p
    Silicio (siO2) 8,0% p / p
    pH: 12

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Contatti

GREENTOWN

via Ciro Menotti 28 - Milano

ORARIO: 10:00 - 19:00  dal Lunedì al Sabato

TELEFONO:  02 36539824

E-MAIL:  [email protected]

TELEGRAM - WHATSAPP:  3496887537

 

Questo sito utilizza i cookie.

Continuando a navigare, accetti il loro utilizzo. Per saperne di più

Approvo
.