Produttori

Top Crop - GREEN EXPLOSION 250mL

Email
ESTRATTO DI PIANTE MARINE PER AUMENTARE LA MASSA VEGETALE
12,90 €

    Green Explosion di Top Crop è uno stimolatore della crescita organico al 100%, con una formula a base di estratti di piante marine, in particolare alghe.

    L'uso di Green Explosion è semplice e molto efficace a breve termine, è possibile notare i primi risultati in meno di 48 ore.

    Promuove la moltiplicazione cellulare della pianta che favorisce l'aumento della massa vegetale e dell'apparato radicale. Aumenta anche il contenuto di clorofilla per il miglioramento della fotosintesi.

     

    COME USARE GREEN EXPLOSION DI TOP CROP

    Green Explosion deve essere utilizzato mediante nebulizzazione, cioè per via fogliare, in questo modo sarà possibile ottenere più velocemente risultati migliori.

    Rispettare sempre il dosaggio indicato sull'etichetta del prodotto. In questo caso inizierai con il dosaggio più basso, con la possibilità di aumentarlo progressivamente fino a 2 mL/L d’acqua.

    L'applicazione Green Explosion di Top Crop è limitata a una volta alla settimana o a ogni due settimane. L'aumento della massa vegetale è evidente, con oltre un 30% di nuovi germogli, e quindi un aumento dei fiori. Allo stesso tempo è un eccellente rivitalizzante e ricostituente per i danni causati da parassiti e vari fattori di stress (siccità, temperature estreme, ecc...).

     

    CONSIGLI

    Puoi combinare Green Explosion con altri fertilizzanti destinati alla fase di crescita. Consultare la tabella di coltivazione Top Crop per una guida sulle applicazioni di ogni prodotto. Agitare bene il prodotto prima di ogni utilizzo.

    Ti consigliamo di conservare questo fertilizzante in un luogo asciutto, evitando la sua esposizione alla luce solare diretta. Conservandolo in questo modo, manterrai la qualità del prodotto.

     

    COMPOSIZIONE

    Ascophyllum nodosum 28% estratto di alghe
    Ossido di potassio solubile in acqua (k2O): 3'8%
    Acido alginico: 4,2%
    Mannitolo: 0,5%
    Conducibilità elettrica: 58.0 dS / m
    pH: 10,0

     

     

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Contatti

GREENTOWN

via Ciro Menotti 28 - Milano

ORARIO: 10:00 - 19:00  dal Lunedì al Sabato

TELEFONO:  02 36539824

E-MAIL:  [email protected]

TELEGRAM - WHATSAPP:  3496887537

 

Questo sito utilizza i cookie.

Continuando a navigare, accetti il loro utilizzo. Per saperne di più

Approvo
.