Fertilizzante che incrementa la fioritura.
In Nord America, è ormai un prodotto imprescindibile, nonché il più venduto in assoluto tra tutti i marchi di fertilizzanti in Canada.
Si è guadagnato la reputazione di fertilizzante in grado di saturare le piante da fiore durante la metà del ciclo di fioritura.
L'elevata concentrazione di fosforo nel prodotto stimola la crescita delle radici e la fioritura e svolge un ruolo importante nel metabolismo delle piante.
Il potassio contribuisce a migliorare la qualità di fiori e frutti e ottimizza la fotosintesi e la produzione di amido all'interno della pianta.
Inoltre, contiene un ingrediente naturale di origine vegetale che contribuisce ad aumentare il potenziale di fioritura complessivo.
Essendo un prodotto dalle elevate concentrazioni, Monster Bloom™ deve essere interrotto prima delle ultime due settimane di fioritura, per assicurarsi che sia stato utilizzato e consumato dalla pianta: Il risultato sarà una coltura ricca di sapore!
Per ottenere una resa ottimale, utilizzate Heavy Bloom come complemento di Monster Bloom™, in modo da garantire che, oltre a svilupparsi in dimensioni, i terpeni si siano sviluppati al massimo della loro espressione.
Contiene magnesio per garantire una migliore produzione di fiori anche in condizioni di stress.
Le vitamine aggiuntive forniscono alla pianta una crescita sana, sviluppando le cime al loro pieno potenziale genetico.