Produttori

Nessuna immagine impostata

LIGHTHOUSE - ECOHEAT RISCALDATORE PER GROWBOX 80W - 608mm

Email

    Il Lighthouse Ecoheat è un ottimo modo per mantenere un clima costante nell'area di coltivazione durante i mesi più freddi, creando calore uniforme e irradiato per coltivazioni di dimensioni più ridotte e riducendo la necessità di fonti di calore concentrate che possono causare bruciature e problemi di sicurezza.

    Caratteristiche Principali Lighthouse Ecoheat 80W:

    • Aiuta a mantenere un clima costante

    • Aumenta le temperature senza la necessità di una fonte di calore esterna

    • Di gran lunga superiore alle alternative economiche

    • Design resistente agli schizzi

    • Basso consumo energetico - molto economico

    • Può essere usato in sicurezza con la maggior parte dei timer

    • Piedi in plastica super robusti

    • Può essere montato con viti alla parete o al pavimento


    Il Lighthouse Ecoheat contiene:

    1 riscaldatore a tubo per Grow box da 80 Watt / 608 mm


    Come funziona Lighthouse Ecoheat:

    Per garantire alle tue piante una crescita vigorosa dovrai mantenere una temperatura ambientale costante. Le piante prosperano a temperature di circa 25-28 gradi centigradi durante il periodo di "luci accese" e di 18 gradi nell'oscurità. Con l'avvicinarsi dell'inverno, mantenere queste temperature può diventare difficile senza qualche forma di riscaldamento supplementare, specialmente durante le ore in cui l'illuminazione è spenta. Per questo motivo, raccomandiamo l'uso di uno riscaldatoreo ogni volta che le temperature scendono al di sotto dei livelli ottimali.

    Questo riscaldatore è incredibilmente economico, funziona a soli 80 watt e irradia calore sufficiente per riscaldare uno spazio di medio-grandi dimensioni di alcuni gradi (a seconda dell'ambiente esterno). Poiché funziona in modo più simile a un radiatore che a un riscaldatore, il risultato finale è un costante riscaldamento dell'aria circostante, senza un singolo punto di calore eccessivo che potrebbe danneggiare le piante. È anche resistente agli schizzi, formando un'unità sigillata, che a differenza delle alternative più economiche e di gran lunga inferiori, possono anche rappresentare un rischio per la sicurezza.

    Per un controllo completo, il riscaldatore può essere collegato a un termostato, in modo che, ogni volta che la temperatura scende al di sotto di 18 gradi, entrerà in azione. In questo modo è possibile mantenere temperature costanti con pochissime seccature.

    Come utilizzare il Lighthouse Ecoheat:

    Il Lighthouse Ecoheat è molto semplice da programmare. Tutto ciò che serve è che l'unità sia collegata e utilizzata in un'area lontana da liquidi, assicurando che i bordi del riscaldatore non entrino in contatto con materiali esterni, come tessuti per tende, plastica o materie vegetali.

    Una strategia per ottenere il massimo dal tuo riscaldatore durante i mesi più freddi è programmarne l'accensione allo spegnimento delle luci, all'inizio del ciclo buio. Man mano che il calore delle apparecchiature di illuminazione si dissipa, Lighthouse Ecoheat fornirà abbastanza calore per mantenere le temperature nell'intervallo corretto durante le ore buie. Questo, ovviamente, dipenderà dall'ambiente circostante.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Contatti

GREENTOWN

via Ciro Menotti 28 - Milano

ORARIO: 10:00 - 19:00  dal Lunedì al Sabato

TELEFONO:  02 36539824

E-MAIL:  info@greentown.it

TELEGRAM - WHATSAPP:  3496887537

 

Questo sito utilizza i cookie.

Continuando a navigare, accetti il loro utilizzo. Per saperne di più

Approvo
.