Nessuna immagine impostata Nessuna immagine impostata
Product Code: ART11829
Disponibilità del prodotto: Prodotti in magazzino

Flortis - ACIDIFICANTE DEL TERRENO 1Kg

È un particolare composto di forma lenticolare a base di zolfo elementare e bentonite. L'argilla per effetto dell'umidità si rigonfia disintegrando i granuli in particelle più piccole che possono così essere trasformate in acido solforico per azione dei tiobatteri presenti nel terreno (ossidazione organica) o in seguito, per azione dell'aria, dell'umidità o della temperatura (ossidazione inorganica).

Uso e dosi: ogni confezione è dotata di un apposito cucchiaio dosatore particolarmente utile nelle applicazioni. Un cucchiaio contiene circa 10 g di prodotto.

Trattamento correttivo: piante in vaso 1 cucchiaio per vasi da 15-20 cm di diametro, 2 cucchiai per vasi da 30-40 cm di diametro. Interrare il prodotto e innaffiare. Ripetere, se necessario dopo 5.6 settimane.

Piante in terra distribuire 80-100g m2 sotto la chioma; interrare il prodotto e innaffiare. Ripetere, se necessario dopo 5-6 settimane.

Trattamento di mantenimento: piante in vaso mezzo cucchiaio per vasi da 15-20 cm di diametro, 1 cucchiai per vasi da 30-40 cm di diametro. Interrare il prodotto e innaffiare. Ripetere, se necessario dopo 5.6 settimane.

Piante in terra distribuire 30-50g m2 sotto la chioma; interrare il prodotto e innaffiare. Ripetere, se necessario dopo 5-6 settimane.

 

Peso: 1.0000 kg
Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.