Produttori

Biocanna - BIO VEGA 10L

Email
NUTRIMENTO PER VEGETATIVA IN COLTIVAZIONI BIO IN TERRA
99,00 €

    BioVega è stato studiato specificatamente per la fase di crescita delle piante; ricco di azoto di betaina, di facile assorbimento, viene rilasciato a seconda delle necessità della pianta.

    I componenti bioattivi di BioVega stimolano lo sviluppo delle radici e la formazione di gemme resistenti. In questo modo anche la pianta con la crescita più rapida può iniziare la fioritura in maniera ottimale.

    Grazie alla presenza di acidi di frutta che attenuano il pH, con BioVega e BioFlores non occorre acidificare la soluzione nutritiva.

    Gli acidi di frutta operano come chelati naturali. Nella soluzione diluita di BioFlores e BioVega prosperano ottimamente non solo le piante ma anche i microrganismi, è pertanto consigliabile somministrare la soluzione creata entro due giorni. Per la somministrazione di BioVega e BioFlores si sconsiglia l'utilizzo di un sistema di gocciolamento automatico, perché in tale sistema si può sviluppare microflora che può creare intasamenti.

    Bio Vega è un fertilizzante della linea BioCanna, è un prodotto con la certificazione EKO SKAL, controllato secondo le norme stabilite dalla leggi Europee e garantiti Biologici.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Contatti

GREENTOWN

via Ciro Menotti 28 - Milano

ORARIO: 10:00 - 19:00  dal Lunedì al Sabato

TELEFONO:  02 36539824

E-MAIL:  [email protected]

TELEGRAM - WHATSAPP:  3496887537

 

Questo sito utilizza i cookie.

Continuando a navigare, accetti il loro utilizzo. Per saperne di più

Approvo
.