CANNA - COCO_greentown1
Product Code: ART148
Disponibilità del prodotto: Prodotti in magazzino

Canna - COCO A+B 2x1L

CANNA COCO A+B è un fertilizzante bicomponente specifico per la coltivazione su fibra di cocco.

COMPOSTO DA MINERALI DI ALTA QUALITA' PER GARANTIRE OTTIMI RISULTATI

Canna Coco A+B: dopo numerosi anni di ricerca e analisi del substrato, della soluzione drenata e delle foglie, CANNA è stata la prima a sviluppare un fertilizzante che si adatta alle caratteristiche tipiche dei substrati in fibra di cocco.

CANNA Coco A&B è composto da minerali di alta qualità. CANNA Coco contiene inoltre chelati naturali, acidi umici e fulvici che consentono alla pianta di assimilare tutte le sostanze nutritive in modo ottimale.

Sono molti i coltivatori in tutto il mondo che, grazie a CANNA Coco, già da anni assistono soddisfatti alla crescita esplosiva e alla fioritura abbondante delle loro piante. Le capacità di ritenzione delle sostanze nutritive nel substrato Coco consentono di utilizzare CANNA Coco A&B sia nella fase di crescita che durante la fioritura.

ISTRUZIONI PER L'USO:

CANNA COCO A+B è costituito da 2 bottiglie distinte, la formula "A" e quella "B": sono da versare separatamente nell'acqua ma in quantità sempre uguali,  con un massimo 4 ml di A e 4 ml di B per litro d'acqua.

Agitare bene la bottiglia prima dell’uso

Riempire la cisterna del nutrimento con acqua

Aggiungere Coco nella proporzione di 1:250 (400 mL di A e 400 mL di B per 100 litro di acqua) nella cisterna del nutrimento come segue;

Aggiungere Coco A nella cisterna del nutrimento

Mescolare bene e quindi aggiungere Coco B. Mescolare bene nuovamente e lasciare riposare la soluzione per un paio d’ore

  • L' EC di Coco A e B, diluito in acqua di rubinetto può variare tra 1,2 - 2,3 mS (= EC di COCO A+B + EC di acqua)
  • Valore pH consigliato: 5.5 - 6.5
  • La soluzione nutriente deve essere sempre leggermente acida - con un pH compreso tra 5,5 e 6,5 - altrimenti le radici non saranno in grado di assorbire gli elementi nutritivi e la pianta ne risentirà fino a morirne.
  • In situazioni di coltivazione intensiva somministrare questo nutrimento 1-3 al giorno e assicurarsi che vi sia un drenaggio tra 10% e 20% . Ciò significa in generale 3-6 litro di nutrimento per m² al giorno
  • Diversamente da altri fertilizzanti (Canna), il nutrimento CANNA Coco è indicato per la fase di crescita e fioritura.
  • Non miscelare MAI i concentrati puri di A e B: si creano legami inscindibili che la pianta non è in grado di assimilare.
  • Conservare in un luogo chiuso e al riparo dal gelo (I raggi ultravioletti scompongono i chelati presenti nel nutrimento).

Oggi CANNA Coco è il più utilizzato da coltivatori professionisti e dilettanti perché offre una combinazione perfettamente bilanciata di substrati e fertilizzanti di alta qualità che è garanzia di ottimi risultati.

 

 

Peso: 2.4000 kg
Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.