Produttori

Biobizz - ALL MIX 50L

Email
SUBSTRATO RICCO DI FERTILIZZANTE ORGANICO CON PERLITE
21,50 €

    COS'E' ALL MIX?

    All·Mix® fa tutto il lavoro: crea l’ambiente ideale per la fioritura delle piante durante l’anno. Questa miscela di substrato ad alto dosaggio di pre-fertilizzante riproduce le condizioni di un terriccio esterno dal ricco e completo ecosistema microattivo. Ed è studiato proprio per avere la forza sufficiente e ricca di nutrienti per promuovere la crescita rigogliosa delle piante per un paio di settimane, senza bisogno di aggiungere fertilizzanti extra.

    COME SI USA?

    Al primo uso di All·Mix, si raccomanda di inumidirlo con acqua e lasciarlo riposare per 36 ore. Così il fertilizzante attivo e i microorganismi Pre·Mix™ all’interno del substrato iniziano a fare magie ancora prima di piantare i germogli.

    Mantieni sempre il terreno tiepido: se fa troppo freddo, l’attività microbica rallenta e per le piante è più difficile crescere bene. E ricorda di mantenere il terreno asciutto fra un’annaffiatura e l’altra. Man mano che il substrato di All·Mix si asciuga, entra aria fresca e il terreno respira.

    VALORI DI EC E PH

    I prodotti Biobizz contengono solo elementi biologici e mai minerali, come magnesio o solfati, tipici dei fertilizzanti sintetici. Ecco perché All·Mix® ha valore alto di Conducibilità elettrica (EC). Se da un lato i suoi ingredienti biologici sono impossibili da misurare, dispongono di un sistema di autoregolazione, che mantiene i livelli di pH al giusto valore.

    EC = 2.4 mS

    PH = 6.6

    TRUCCHI DA BIOBIZZ: RIUTILIZZA ALL MIX

    Eliminare lo strato superficiale di terriccio dal vaso o dall'aiuola perché potrebbe contenere uova di insetti o larve. probabilmente il terriccio è sano, ma in ogni caso è meglio premunirsi.

    Se si ha intenzione di riutilizzare il terriccio, potare la pianta lasciando nel terriccio le radici e un piccolo stelo. Quindi tirare lo stelo e rimuovere completamente le radici. tirando lo stelo viene rimossa anche gran parte delle radici.

    Smuovere il terriccio con le dita o con una forca da giardino ed estirpare quante più radici vecchie possibile. non è un problema se restano alcune radici, tuttavia è bene considerare che le porzioni più grosse di radice utilizzeranno l'energia del terreno nei processi di decomposizione.

    Aggiungere nuovo Pre·Mix e Worm-humus, quindi innaffiare e lasciare in ambiente riscaldato per almeno una settimana.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Contatti

GREENTOWN

via Ciro Menotti 28 - Milano

ORARIO: 10:00 - 19:00  dal Lunedì al Sabato

TELEFONO:  02 36539824

E-MAIL:  [email protected]

TELEGRAM - WHATSAPP:  3496887537

 

Questo sito utilizza i cookie.

Continuando a navigare, accetti il loro utilizzo. Per saperne di più

Approvo
.