Produttori

Advanced Nutrients - BUD BLOOD 1L

Email
POTENTE ATTIVATORE DI FIORITURA.
57,10 €

    STIMOLATORE DI FIORITURA DI ALTA QUALITA'

    Bud Blood Liquid di Advanced Nutrients è uno stimolatore specifico per le prime due settimane di fioritura, con un eccellente proporzione di fosforo, potassio, zolfo e altri ingredienti chiave per migliorare la fioritura e produrre gemme più grandi e abbondanti.

    ACCELERA LA FIORITURA DELLE PIANTE

    Bud Blood Liquid contiene un estratto di alghe che promuove una sviluppo esponenziale delle gemme, moltiplicandone le dimensioni, il peso e la qualità dei fiori, portando ad abbondanti raccolti. Inoltre rafforza le radici delle piante, aumentandone prestazioni ed efficienza: le piante riusciranno ad assimilare più facilmente le sostanze nutritive, l’acqua e tutte le sostanze nutritive di cui hanno bisogno le piante per crescere velocemente, forti e grandi.

    AUMENTA LA PRODUZIONE E MIGLIORA LA QUALITA'

    Bud Blood Liquid prepara la pianta alla fase di fioritura, riducendo la perdita di fiori, migliorando la qualità e aumentandone la produzione fino ad un 30% di raccolto in più: i fiori avranno un aspetto migliore, aroma e gusto saranno esaltati. Bud Blood è un nutrimento tecnologicamente avanzato, in quanto è in grado di apportare in maniera massiva ma equilibrata, i principali elementi nutritivi, macro e micro elementi.

    DOSAGGIO:

    Bud Blood va utilizzato durante la transizione tra la fase vegetativa e la fioritura (prime 2 settimane). Si mescola facilmente con la soluzione di base e i fertilizzanti e additivi impiegati.
    Diluire da 0,5mL/L fino a 1mL/L durante le prime 2 settimane di fioritura.

     

     

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Contatti

GREENTOWN

via Ciro Menotti 28 - Milano

ORARIO: 10:00 - 19:00  dal Lunedì al Sabato

TELEFONO:  02 36539824

E-MAIL:  [email protected]

TELEGRAM - WHATSAPP:  3496887537

 

Questo sito utilizza i cookie.

Continuando a navigare, accetti il loro utilizzo. Per saperne di più

Approvo
.