-
3 canali variabili Vegetativa + Fioritura + UV
-
Spettro completo + rosso + rosso lontano + ultravioletto - CRI: 91,5
-
Diodi Samsung LM301H - 3000K + 5000K Osram 660+730 Seul 395 miglia nautiche
-
Driver Sosen indipendenti per ogni canale
-
Controllabile con controller Hellion VS3 o controller a 3 canali equivalente – PWM/0-10V
-
Valutazione bagnata Driver: IP67 Barre LED: IP65 Alloggiamento driver: IP20
-
PPF 1325 μmol/s
-
PPE 2,60 μmol/s
-
BPF 1375 μmol/s
-
BPE 2,70 μmol/s
-
Tensione di ingresso 100-265 V CA – 50/60 Hz
-
Corrente di ingresso 2,5 – 0,94 A
-
Ingresso alimentazione 510 W
-
Dimensioni dell'apparecchio 840 mm x 840 mm x 106 mm
-
Peso netto 11 kg
-
3 anni di garanzia
Dotati delle più recenti tecnologie LED e multi-driver, i LED HELLION VS3 rappresentano un livello completamente nuovo di qualità della luce orticola, efficienza del sistema, regolazione spettrale e potenza di penetrazione della chioma.
FULL SPECTRUM ANCORA PIÙ RICCO
Tutti gli apparecchi LED Hellion VS3 incorporano diodi bianchi 3K + 5K con rossi a 660 nm per produrre un ricco spettro completo di base. Altri LED a "spettro completo" utilizzano spesso un solo tipo di diodo bianco mescolato con rossi a 660 nm e si fermano qui. La combinazione della ricca base (3K + 5K + 660 nm) con i diodi Far-Red e UV-A offre una luce di qualità superiore, guidando livelli più elevati di fotosintesi e promuovendo colture di qualità superiore.
PADRONEGGIA LA CRESCITA
I LED Hellion VS3 offrono ai coltivatori un nuovo livello rivoluzionario di controllo foto-morfogenetico. Con l'attenuazione separata per vegetativa, fioritura e UV, è facile comporre lo spettro perfetto per una crescita vegetativa compatta e vigorosa, riducendo l'allungamento durante la transizione e accumulando peso più colore e sapore in fioritura.
EFFICIENZA MULTI-DRIVER
La maggior parte degli apparecchi a LED riduce i costi utilizzando un unico driver per far funzionare l'intero apparecchio, compromettendo inevitabilmente l'efficienza. I LED Hellion VS3 combinano TRE driver separati dedicati ai diodi vegetativa, fioritura e UV, consentendo nuovi livelli di efficienza del sistema.
Tre driver separati eseguono i diodi VEGETATIVA, FIORITURA e UV, il che significa che i coltivatori possono produrre piante giovanili e madri più tozze e resistenti alle malattie, ridurre l'allungamento durante la transizione e aumentare la produzione di biomassa e olio essenziale.
Ogni barra luminosa si trova sotto il proprio micro-riflettore, aiutando a incanalare i fotoni verso la calotta con maggiore precisione, messa a fuoco e intensità radiante. Non c'è bisogno di lenti che riducono l'efficienza.
SPECIFICHE TECNICHE HELLION LED VS3 510W: