Produttori

Nessuna immagine impostata

Gromax Water - ECO GROW 240L/h

Email
PURIFICA L'ACQUA DA CLORO, PESTICIDI E CONTAMINANTI.
149,00 €

    ECO GROW 240 è un sistema di filtraggio dell'acqua da 240 litri all'ora.

    Si tratta di un filtro per l’immediata rimozione del cloro e dei sedimenti dalla vostra acqua. E’ stata calcolata una rimozione del cloro fino al 99% e una pulizia delle particelle di sedimenti oltre i 5 micron fino al 90%. 

    Il filtro ECO GROW 240 non è ad osmosi inversa,  non è quindi progettato per diminuire le Parti per Milione (PPM) della vostra acqua, non abbassa l'EC della soluzione nutritiva. L'ECO GROW 240 rende l'acqua libera da agenti contaminanti sgradevoli alle piante come il cloro ma  rimuove anche erbicidi, pesticidi, detergenti, olio e contaminanti chimici.

    L'acqua di buona qualità e il terreno ricco di ottimi nutrimenti sono le componenti fondamentali per avere delle piante sane, fiori rigogliosi e verdure di prima qualità.

    Se l'acqua utilizzata non è pulita o ancor peggio contaminata, ciò che si cresce non sarà nè sano e nè rigoglioso. I sistemi di trattamento dell'acqua GrowMax Water sono stati sviluppati specificamente per le applicazioni nel giardinaggio con l'obbiettivo di fornire acqua pura senza contaminanti.

    FONDAMENTALE PER CHI USA MICORRIZE: avere un’acqua priva di cloro e di sedimenti è essenziale per far crescere piante sane e mantenere i microrganismi, i batteri ed i funghi benefici nella zona della radice e nei substrati della coltivazione. Questi microbi non possono sopravvivere in presenza di cloro.

    Un’acqua priva di cloro è essenziale anche per frutta e verdura biologica, idroponica e giardinaggio bio-organico in generale.

    Questo filtro è adatto alla purificazione dell'acqua per l'irrigazione di piante da appartamento, terrazzi, giardini, vivai e serre commerciali.

    Tutti sistemi GrowMax Water utilizzano filtri ai carboni attivi prodotti con il cocco, prodotto eco-friendly che ha capacità di assorbimento elevatissima; infatti rimuove fino al 99% di cloro, erbicidi, pesticidi e contaminanti organici volatili.

    ECO GROW 240L/H è perfetto per l'irrigazione di ambienti indoor, giardini e serre di grandi dimensioni.

    Garantisce:

    - Crescita delle piante più veloce
    - Frutta e verdura più sana
    - Radici più forti
    - Protegge il terreno e i suoi elementi vivi
    - Pronto per l'istallazione
    - Rimozione di cloro, sedimenti, sporco, ruggine, ossidi, erbicidi e pesticidi contaminanti organici volatili, contaminati chimici, benzene, toluene, olio, detergenti, trialometano, policlorobifenili.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Contatti

GREENTOWN

via Ciro Menotti 28 - Milano

ORARIO: 10:00 - 19:00  dal Lunedì al Sabato

TELEFONO:  02 36539824

E-MAIL:  [email protected]

TELEGRAM - WHATSAPP:  3496887537

 

Questo sito utilizza i cookie.

Continuando a navigare, accetti il loro utilizzo. Per saperne di più

Approvo
.